Android Browser è il classico (e vecchio) browser web di Android che tutti gli utenti di questo sistema operativo hanno utilizzato prima che Google Chrome diventasse lo standard della piattaforma.
E' una buona alternativa alla grande quantità di browser che sono ora disponibili per Android, dato che le poche caratteristiche che esso comprende sono intuitive, facili da usare e non rallenta il dispositivo.
Non troverai un'interfaccia colorata e attraente quando utilizzi Android Browser, né avrai scorciatoie gestuali o altre nuove caratteristiche che sono presenti con i browser moderni. Invece, avrai un'interfaccia semplice e diretta che ti fa fare tutto il lavoro: navigare su Internet.
L'unica caratteristica moderna fornita con Android Browser è la possibilità di avere varie schede aperte. Puoi spostarti tra di loro in qualsiasi momento premendo il pulsante posto nell'angolo superiore destro dello schermo.
Android Browser è un browser semplice, ma potente che puoi utilizzare per navigare con il dispositivo, proprio come facevi pochi anni fa.
Commenti
Google ce l'ha, ma comunque...
Telefono Samsung con browser rotto, quindi l'ho scaricato come APK dal PC e l'ho trasferito tramite USB sul telefono con Android 4.0.4. Installato e ha funzionato. Oh sì! (y)
Lo adoro
Incredibile, ma non riproduce l'audio. Come lo attivo?
L'applicazione si blocca appena avviata, e questo accade ripetutamente senza progredire.